Chiara Colizzi

Chiara Colizzi2017-04-11T12:46:27+00:00

Project Description

For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept

Chiara Colizzi, figlia d’arte, è nata in una famiglia di attori/doppiatori, ha ben presto rivelato la sua vocazione ed il suo talento: è attrice, doppiatrice e direttrice del doppiaggio.

È nota soprattutto per aver doppiato con continuità alcune delle più grandi attrici contemporanee: Kate Winslet, Nicole Kidman, Uma Thurman, Jada Pinkett Smith, Emily Watson, Penélope Cruz, Renée Zellweger, Denise Richards.Chiara Colizzi

Per quanto riguarda le serie tv, presta la voce al personaggio di Sara Tancredi in “Prison Break” poi Elliot Reid in “Scrubs” e ad Alexis Meade in “Ugly Betty”.

Nel campo dei videogiochi ha doppiato Jade in “Beyond Good & Evil”, Nariko in “Heavenly Sword” (e ne ha ripreso il ruolo nel picchiaduro Cross-Over PlayStation “All-Stars Battle Royale”), Natsumi e Scimmia Rosa in “Ape Escape 2”, Ellen in “Folklore”, Farah in “Prince of Persia: Le sabbie del tempo” e Jones in “XIII”.

Ascolta l’intervista che Chiara Colizzi ha rilasciato in esclusiva alla Good Academy.

Guarda una raccolta delle scene tratte dai film più belli in cui Chiara Colizzi ha prestato la sua voce,in questo showreel.