Settembre segna sempre un nuovo inizio. Nuovi piani, nuove idee da sperimentare per dare corpo ai propri sogni ed immaginare un futuro esaltante in cui spendere tutte le proprie energie per raggiungere un grande obbiettivo e perché no un sogno.

Hai pensato al tuo? Hai in mente qualcosa di originale, una strada mai battuta, una scommessa con te stesso e per te stesso su cui puntare tutto?

Oggi hai un’occasione in più. La Good Academy vuole premiare chi, con passione, vuole dedicarsi ai propri sogni, pensando subito al proprio futuro, con uno sconto del 10% sul corso di doppiaggio 2017-2018, per chi si iscrive entro il 30 settembre. E se hai già frequentato un nostro corso, ti meriti un ulteriore 10% di sconto.

Leggi le storie dei nostri docenti. Anche se molto diverse fra loro, hanno una cosa in comune. Giovani, meno giovani, già occupati o senza lavoro, tutti hanno creduto profondamente in se stessi e in un sogno fino a vederlo realizzato, cogliendo una grande occasione. Il loro impegno li ha premiati. Oggi sono fra i più importanti professionisti nel loro campo.

Scopri di più sul corso di doppiaggio leggendo il programma 2017-2018  e in occasione del prossimo Open day che si terrà il 30 settembre presso la good Academy dove potrai partecipare al provino per accedere al corso di doppiaggio 2017-2018.

Prenota ora il tuo provino per iscriverti al corso di doppiaggio entro il 30 settembre ed avrai uno scontro del 10%. Se hai frequentato già uno dei nostri corsi avrai un ulteriore 10% di sconto (10%+10%).

Prenota ora!