Iscrizione ai corsi Dr.Sound & Mr Light

Per compilare correttamente il modulo di iscrizione, consulta la tabella dei prezzi e promozioni

Scheda di registrazione per il corso -Iscrizione Dr.Sound & Mr.Light- della Good Academy.

Dati Personali

Nome*
Cognome *
Comune di nascita*
Data di nascita *
Email*
Telefono *

Dati di Fatturazione

Seleziona il corso o il pacchetto**
CF*
Nome*
Cognome *
Indirizzo*
CAP*
Comune residenza*
Provincia residenza*
Acconto Saldo*
AccontoSaldo
Importo* (1)


** Per una corretta compilazione consulta la tabella prezzi e promozioni

Dati di pagamento

Data Bonifico*

Numero CRO *

Note

Condizioni di partecipazione ai corsi

E' possibile prenotare la partecipazione al corso, versando la quota di iscrizione, o l'intero importo previsto per un singolo corso o per un pacchetto.
- Nel caso di raggiungimento del numero massimo di allievi previsti, si darà precedenza agli iscritti che avranno versato l'intero importo e alla data di versamento.
- I pagamenti potranno essere effettuati alla Good Academy mediante bonifico bancario, ovvero mediante versamento di contanti, presso la sede della Good Academy in viale Aldo Moro 5 di Benevento.
- I pagamenti mediante bonifico bancario devono essere effettuati a favore di Good Academy sulle seguenti coordinate bancarie IBAN IT 74R0306234210000001510651, precisando in causale: Cognome e Nome + Iscrizione o Saldo + Nome corso o pacchetto
- In seguito alla ricezione del pagamento si riceverà conferma della disponibilità del posto in aula, entro 5 gg. antecedenti l’inizio del corso; in caso di non disponibilità di posti, all'interessato verranno restituiti gli importi versati per l’iscrizione.
- E' possibile comunicare l'impossibilità di partecipare con comunicazione scritta almeno 3 gg lavorativi precedenti all'inizio del corso. In questo modo si ha diritto al rimborso del prezzo del corso eventualmente versato a fatta eccezione per l'iscrizione.
- Il saldo del pagamento di ogni corso dovrà avvenire entro il primo giorno in di ogni corso.

- Lo svolgimento del corso è subordinata al raggiungimento di un minimo di iscritti previsto per ogni corso; nel caso di mancato svolgimento del corso, agli aventi diritto saranno restituiti gli importi versati per l’iscrizione presentando la ricevuta del versamento o del bonifico.
- Il rilascio dell’attestato è subordinato alla frequenza di almeno il 75% delle ore previste dal corso.
- Il candidato ammesso si impegna a rispettare locali ed attrezzature in uso per il corso e ad attenersi alle prescrizioni di natura tecnica, che verranno impartite dai docenti in relazione alle necessità delle diverse sessioni di lezione; è vietato effettuare riproduzioni audio/video.

Inviando il modulo elettronico si dichiara di aver letto, compreso ed accettato le "Condizioni di partecipazione" al corso e si rilascia, contestualmente, il consenso al trattamento dati, in conformità con D.Lgs.196/2003 ed ss.mm.ii.

Per avere un promemoria, prima di inviare il modulo fanne una stampa usando il pulsante posto dopo il pulsante di invio.

Corso Ore Prezzo
corso
Iscr.+Corso
Condizioni
pacchetto
Prezzo
pacchetto
Iscr.+Corso
A – Tecnici del suono Base 24 € 25+250 Non disp.
B1 – Post produzione audio-I liv. 40 € 50+500 P1 Se acquisti A+B1 € 50+685
B2 – Post produzione audio-II liv. 40 € 50+500 P2 Se acquisti
A+B1+B2
€ 75+1100
C1 – Dj producer-I livello 40 € 50+500 P3 Se acquisti
A+C1
€ 50+685
C2 – Dj producer-II livello 40 € 50+500 P4 Se acquisti
A+C1+C2
€ 75+1100
D-Tecnico luci e light designer live-I liv. 24 € 25+260 Non disp.
D1-Tecnico luci e light designer live-II liv 40 € 50+500 P5 Se acquisti
D+D1
€ 50+685
E-Tecnico audio live 32 € 40+400 P6 Se acquisti
A+E
€ 50+600
F-Dj 40 €50+500 P7 Se acquisti
A+F
€ 50+685

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni sul corso Corso base per tecnici del suono, contattaci ai seguenti riferimenti: info@goodacademy.it, o chiama il numero 334 7 186 286