Le domande per partecipare al progetto BenEeT GENERATION, possono essere consegnate al comune di Benevento entro le ore 12 del 30 ottobre 2018,

Il Comune di Benevento, ha pubblicato l’invito a manifestare l’interesse a partecipare alle attività laboratoriali nell’ambito del progetto Beneet generation, a cui ha aderito la Good Academy, con i suoi corsi destinati alle professioni dello spettacolo.

I destinatari del progetto sono i giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni, residenti nel Comune di Benevento, prioritariamente NEET, studenti, diplomati e/o laureati. La partecipazione alle attività laboratoriali è gratuita e non prevede corresponsione di compensi in favore dei partecipanti.

Il Laboratorio avrà una durata di 160 ore totali (Novembre 2018 – Luglio 2019). Con la possibilità di seguire l’intero modulo oppure uno o più sotto moduli da 40 h ciascuno nelle aree della Dizione/Doppiaggio; Tecnico del Suono, Tecnico delle Luci e DJ.

Il primo dei corsi previsti è “Tecnico del suono live – Base“, inizierà il 15 novembre.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I giovani interessati a partecipare dovranno compilare i Format (All.A e All.B) allegati all’Avviso Pubblico disponibile al sito www.comune.benevento.it e consegnarli, corredati della documentazione richiesta, a mano, in busta chiusa, recante la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – PROGETTO BenEet – Generation” all’Ufficio Protocollo del Comune di Benevento – Settore Urbanistica e Attività Produttive,sito nel Piazzale Iannelli, (Palazzo ex Impregilo) primo piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/10/2018.

CONTATTI

Per maggiori informazioni è possibile Inoltre contattare la Good Academy (Via Aldo Moro n. 5 – 82100 Benevento) ai seguenti recapiti: TEL 334.7.186.286 – email: info@goodacademy.it o consultare il sito www.goodacademy.it

Invito alla manifestazione diinteresse