Come partecipare a "BenEeT GENERATION"

Aperti i termini per partecipare al progetto BenEeT GENERATION

Le domande per partecipare al progetto BenEeT GENERATION, possono essere consegnate al comune di Benevento entro le ore 12 del 30 ottobre 2018,

Il Comune di Benevento, ha pubblicato l’invito a manifestare l’interesse a partecipare alle attività laboratoriali nell’ambito del progetto Beneet generation, a cui ha aderito la Good Academy, con i suoi corsi destinati alle professioni dello spettacolo.

I destinatari del progetto sono i giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni, residenti nel Comune di Benevento, prioritariamente NEET, studenti, diplomati e/o laureati. La partecipazione alle attività laboratoriali è gratuita e non prevede corresponsione di compensi in favore dei partecipanti.

Il Laboratorio avrà una durata di 160 ore totali (Novembre 2018 – Luglio 2019). Con la possibilità di seguire l’intero modulo oppure uno o più sotto moduli da 40 h ciascuno nelle aree della Dizione/Doppiaggio; Tecnico del Suono, Tecnico delle Luci e DJ.

Il primo dei corsi previsti è “Tecnico del suono live – Base“, inizierà il 15 novembre.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I giovani interessati a partecipare dovranno compilare i Format (All.A e All.B) allegati all’Avviso Pubblico disponibile al sito www.comune.benevento.it e consegnarli, corredati della documentazione richiesta, a mano, in busta chiusa, recante la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – PROGETTO BenEet – Generation” all’Ufficio Protocollo del Comune di Benevento – Settore Urbanistica e Attività Produttive,sito nel Piazzale Iannelli, (Palazzo ex Impregilo) primo piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/10/2018.

CONTATTI

Per maggiori informazioni è possibile Inoltre contattare la Good Academy (Via Aldo Moro n. 5 – 82100 Benevento) ai seguenti recapiti: TEL 334.7.186.286 – email: info@goodacademy.it o consultare il sito www.goodacademy.it

Invito alla manifestazione diinteresse

2018-10-17T19:40:35+00:00mercoledì 17 ottobre 2018|Tags: , , |0 Commenti

Scrivi un commento