Allievi della Good Academy al Premio Strega 2017

Allievi della Good Academy al Premio Strega 2017

Il 24 maggio alle ore 19.00 due allievi della Good Academy leggeranno dei brani tratti dai 12 libri candidati alla LXXI edizione del premio Strega.

L’evento che si terrà per la prima volta all’aperto, dove l’Arco di Traiano, una delle icone della città di Benevento, fungerà da suggestivo sfondo alla manifestazione, sarà presentato dalla giornalista Daniela Vergara.

Dopo la tappa nel capoluogo della provincia sannita, in cui la Strega Alberti, storica azienda di liquori è nata, la prima votazione per selezionare la cinquina dei finalisti avrà luogo, come di consueto, in Casa Bellonci, sede della Fondazione, mercoledì 14 giugno.

La lettura dei testi, che richiede oltre ad una buona dizione un’adeguata preparazione come attore, qualità fondamentali anche per un buon doppiatore, è stata affidata a Emi Martignetti e Giovanni Di Silvestro, dei quali pubblichiamo di seguito un breve profilo.

Premio strega 70 anni

Il profilo degli allievi della Good Academy

Emi Martignetti
Emi Martignetti
Emi Martignetti, ha frequentato il primo corso di doppiaggio della Good Academy con alle spalle già molti anni di esperienza nel campo teatrale. Oggi è stabilmente a Roma impegnata in diverse attività, sia nel campo teatrale che di doppiaggio.
Giovanni Di Silvestro
Giovanni Di Silvestro
Giovanni Di Silvestro frequenta quest’anno, per la seconda volta, il corso di doppiaggio. Coltiva contemporaneamente a quella per il doppiaggio la sua passione per il teatro nella compagnia teatrale Airolandia, ed è al suo secondo contributo agli eventi a cui Good Academy è stata invitata.

Se vuoi saperne di più sul premio strega vai al sito www.premiostraga.it, Se invece sei interessato ai corsi della good academy consulta l’elenco dei corsi il modulo di prenotazione dei provini.

2017-05-24T16:59:05+00:00lunedì 22 maggio 2017|Tags: |0 Commenti

Scrivi un commento